Norme Generali 

La nostra politica di rimborso e reso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio. Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Diversi tipi di beni sono esenti dalla restituzione, per esempio i beni deperibili. Non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.   

Per completare il reso chiediamo che vengano seguite le seguenti indicazioni: 

Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.    
Se il rimborso viene approvato, il rimborso verrà elaborato e un accredito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, in base alla politica di riaccredito del metodo utilizzato al momento dell’acquisto.    
Rimborsi in ritardo o mancanti Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso c'è del tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato.    
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@faranda.media    
Articoli in saldo Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.    
Cambi.   
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarli con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@faranda.media e spedisci il tuo articolo a: AES Antifortunistica Via Marco Polo, 31 - 35020 Albignasego PD    
Spedizione dei resi   Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedirlo a: Antifortunistica Via Marco Polo, 31 - 35020 Albignasego PD- Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.    
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.    
Se stessi restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.    
Hai bisogno di aiuto?    
Contattaci all'indirizzo info@faranda.media per domande relative a rimborsi e resi.